DEFIBRILLATORE SCHILLER FRED PA-1

Siamo i distributori del mercato non-ospedaliero in Italia

Fondata nel 1974 da Alfred E. Schiller, oggi il gruppo Schiller è costituito da più di 1.000 dipendenti e una rete di 30 società in tutto il mondo. Schiller è una multinazionale leader nei sistemi di defibrillazione, monitoraggio dei pazienti e sistemi di diagnostica cardiopolmonare.

FRED PA-1 Defibrillator

Fai un preventivo su www.defibrillatore.net

 

 

DESCRIZIONE

Sollevando il coperchio del dispositivo, FRED PA-1 si avvia immediatamente e guida il soccorritore passo per passo durante l’intero processo di rianimazione. FRED PA-1 Online consente la supervisione remota dei vostri AED e garantisce che i defibrillatori siano sempre pronti all’uso quando necessario.

FRED PA-1 è disponibile come dispositivo semiautomatico o completamente automatico. Nella versione automatica, FRED PA-1 eroga la scarica senza alcun intervento da parte del soccorritore. Nella versione semiautomatica, FRED PA-1 avverte il soccorritore di erogare la scarica premendo l’apposito pulsante.
Entrambe le versioni sono disponibili come defibrillatore collegato: FRED PA-1 Online, con LifeDataNet G2. Controllare lo stato del dispositivo o dei materiali soggetti a consumo (batteria, elettrodi) sul computer, tablet o smartphone e ricevere una notifica in caso di anomalia. FRED PA-1 Online offre il massimo livello di sicurezza possibile riguardo il corretto funzionamento dell’intera flotta di defibrillatori.

Funzioni

  • Facilità d’uso: interfaccia con passi 1-2-3

  • Elettrodi pre-collegati per un’applicazione più rapida al torace del paziente

  • Test di autocontrollo per rilevare la scadenza degli elettrodi e la capacità della batteria: FRED PA-1 Online invia un avviso tramite e-mail, FRED PA-1, così come la versione Online, indicano lo stato tramite LED sul dispositivo

  • Trilingue: perfetto per un ambiente internazionale

  • Compressioni toraciche assistite:
    - Metronomo
    - FreeCPR: feedback sulla frequenza delle compressioni toraciche

  • LifeDataNet G2: Semplificazione della gestione dei vostri AED grazie a un dashboard online disponibile su computer, tablet e smartphone per il controllo remoto dello stato del dispositivo o dei materiali soggetti a consumo (batteria, elettrodi). In hosting su un provider approvato per l’hosting di dati medico-sanitari, LifeDataNet G2 è una soluzione robusta, conforme ai più elevati standard di sicurezza (ISO 27001)

  • Fino a 10 anni di garanzia

Sei interessato al nostro prodotto?

Fai un preventivo su www.defibrillatore.net

synergo medical

CONTATTI

+39 340 59 54 782

+39 348 34 91 901
info@synergomedical.com

  • Black Facebook Icon

HELP

REFRESH YOUR ROUTINE WITH our weekly updates

© 2018 Proudly created by

Synergo Medical di Buscio Silvio

Via Vittorio Veneto 28 - 17011 Albisola - Italy

P. IVA (VAT) 01730500095